lotto-2
lotto-2
CITY LIFE: REALIZZATO DA CMB, PROGETTO DELL’ ARCH. ZAHA HADID

CMB progetta e costruisce ospedali, grattacieli, strade, infrastrutture.
Sempre fedele ad uno stile fatto di trasparenza e serietà.

Siamo tra le prime società di costruzione italiane

I ricavi in milioni di Euro*

480

Anni di esperienza

111

*Dati 2017

COSTRUTTORI DI VALORE DAL 1908
UNA GARANZIA DA OLTRE UN SECOLO

La cooperativa edile CMB nasce il 15 agosto 1908, una solida tradizione che dura da oltre un secolo. Una storia iniziata da una stretta di mano: un gesto dal forte significato simbolico che suggella un rapporto basato sulla fiducia.

Da quella stretta di mano è nato un pezzo del nostro Paese: abitazioni, ospedali, grattacieli, strade, infrastrutture e molto altro ancora. Tutti elementi che costituiscono un valore sociale durevole nel tempo a disposizione dell’intera comunità.

Da oltre 100 anni siamo fedeli ai nostri ideali e pensiamo a ciò che costruiamo non solo come a edifici o infrastrutture: per noi sono i luoghi in cui si svolgono le vite delle persone che ci hanno dato fiducia.

QUALITÀ TARGATA CMB: quando professionalità e design si incontrano

Molta della storia di CMB è a Milano con soluzioni architettoniche nelle quali si combinano la competenza costruttiva, firme di prestigiosi architetti, materiali e finiture di prima scelta.

Quando il genio di un Archirstar incontra il know-how, la competenza e la professionalità di un’azienda come CMB non può che nascere qualcosa di straordinario. Ne sono esempi, tra gli altri, la Torre Hadid e la Torre Libeskind di CityLife, opere all’avanguardia che hanno contribuito a ridisegnare lo skyline di Milano.
In particolare, la Torre Libeskind (soprannominata Il Curvo) con i suoi 175 metri di altezza diverrà il terzo grattacielo più alto di Milano, superando di tre metri la stessa Torre Hadid.

MENU