Hockey Milano vince il campionato italiano!

001-Hockey

Hockey Milano vince il campionato italiano!

Cmbcasa ringrazia la squadra Rossoblu per l’importante riconoscimento ottenuto

Il 10 aprile l’Hockey Milano Rossoblu si è aggiudicato l’ambito titolo di Campioni d’Italia dopo una partita mozzafiato.
“Siamo orgogliosi di essere al fianco di questi ragazzi nel giorno di una vittoria così importante. Ci hanno regalato emozioni indimenticabili” dichiara Massimo Camporeale, consigliere della squadra Rossoblu e responsabile vendite di Cmbcasa, top sponsor del club sportivo.
“Voglio ringraziare tutti i tifosi che hanno sostenuto l’Hockey Milano Rossoblu durante quest’importante stagione. Se abbiamo raggiunto notevoli successi è anche grazie alla loro vicinanza ed affetto convinto e sincero. Non dobbiamo frenare gli entusiasmi – continua Massimo Camporeale – e dobbiamo essere coscienti che i ragazzi hanno fatto una grandissima partita, raggiungendo un traguardo che è anche un punto di partenza per il futuro.”
L’Hockey Milano Rossoblu si dimostra così assolutamente degno dell’eredità del H.C.J. Milano Vipers, società capace di ottenere vittorie prestigiose come 5 titoli di Campione d’Italia.
Grazie al suo gioco dinamico ed effervescente, la squadra meneghina è entrata nel cuore dei cittadini della capitale lombarda consolidando uno stretto rapporto con il territorio, valore condiviso anche da Cmbcasa.

002-Hockey
shadow
QualitàNewsContatti