Il progetto di Falcon Malls nell’area di Cascina Merlata

Falcon Malls_cover

Il progetto di Falcon Malls nell’area di Cascina Merlata

Falcon Malls è una società del colosso saudita del real estate Fawaz Alhokair, specializzato nello sviluppo, nella commercializzazione, nella promozione e nella gestione di centri commerciali.

Il gruppo è presente e investe in ben 17 Paesinel campo degli shopping center, del fashion retail, del food & entertainment, ecc. con 5.700 negozi e più di 100 marchi gestiti.
Ed è proprio per questo che Falcon Malls parteciperà al rilancio dell’area Cascina Merlata di Milano dove realizzerà un centro commerciale che verrà integrato in modo armonico con lo spazio circostante, con lo scopo di dare vita ad un habitat moderno, smart e sostenibile. Il progetto si estenderà su due strutture separate ma collegate tra loro:

  • L’Edificio Est con il suo polo dedicato all’intrattenimento e ai divertimenti, diversi parco giochi di ultima generazione e aree food.
  • L’Edificio Ovest dedicato al settore commerciale e shopping, ricco di negozi ed in cui si troverà l’area food principale.

Per scaricare il pdf relativo al progetto di Falcon Malls all’interno dell’area di Cascina Merlata, cliccate qui.

Per maggiori informazioni in merito a Falcon Malls e al suo operato, vi invitiamo a leggere questo interessante articolo.

QualitàNewsContatti