IL PRESENTE
È VERDE

Vivi in mezzo al verde, in un parco di 250mila metri quadrati, a pochi minuti dal centro di Milano.

IL PRESENTE
È VERDE

Vivi in mezzo al verde, in un parco di 250mila metri quadrati, a pochi minuti dal centro di Milano.

Città Contemporanea è la soluzione ideale per abitare felice.

A Cascina Merlata, dove sorgono le nostre abitazioni, puoi godere di ampi spazi all’aperto per fare sport e passeggiare insieme alla tua famiglia. Le abitazioni in classe A, le tecnologie impiegate e la vicinanza ai mezzi pubblici, ti regalano uno stile di vita sostenibile e a basso impatto ambientale.

NIENTE SPRECHI

Ridurre i consumi per contenere i costi e rispettare l’ambiente: ecco perché abbiamo progettato una soluzione immobiliare totalmente in classe A, in grado di ridurre al minimo i consumi energetici ed evitare gli sprechi.

EMISSIONI ZERO

Cascina Merlata è un quartiere progettato per rispondere a criteri di sostenibilità ambientale dando vita ad un ecosistema urbano completamente gas-free. A Cascina Merlata tutti gli edifici sono costruiti in classe A, serviti esclusivamente da tecnologie avanzate di teleriscaldamento, geotermia e solare termico.

LINEA METROPOLITANA M1

MM1

La linea metropolitana M1 (Molino Dorino e San Leonardo) è a pochi passi da Città Contemporanea, così come le linee autobus 72 e 69: risparmia tempo e denaro utilizzando i mezzi pubblici!

be-green-parallax-1920

VIVERE ALL’ARIA APERTA

Vieni ad abitare in un parco pubblico controllato di oltre 200.000 mq, con aree gioco per i tuoi figli e 10 km di piste ciclabili collegate direttamente al Raggio verde n. 7 – parte integrante della cintura verde che collega, come un anello, i parchi esterni della città di Milano.

QualitàNewsContatti