lotto-2

CMB PROTAGONISTA
A CASCINA MERLATA

Abbiamo realizzato importanti infrastrutture e stiamo completando gli interventi residenziali. Il lotto 1.0 di Città Contemporanea è stato completato ed è già abitato. Il Lotto 2.0 è in fase di realizzazione.

Inoltre, essendo tra i membri di Cascina Merlata Partnership, siamo impegnati nel costante miglioramento dell’area attraverso la definizione di programmi e l’implementazione di servizi condivisi (sicurezza, eventi, cultura, facilities) al fine di migliorare la qualità della vita per chi vive o lavora nel quartiere.

LE INFRASTRUTTURE

VIABILITÀ D'ACCESSO ALL'AREA EXPO / PONTE DI COLLEGAMENTO TRA CASCINA MERLATA E AREA EXPO / VILLAGGIO EXPO / OPERE DI URBANIZZAZIONE E PARCHEGGI A CASCINA MERLATA

LA RESIDENZIALITÀ

IN PROPRIO: CITTÀ CONTEMPORANEA - LOTTO 1.0 COMPLETATO E ABITATO, LOTTO 2.0 IN COSTRUZIONE / CONTO TERZI: ALTRE INIZIATIVE IMMOBILIARI A CASCINA MERLATA

lotto-2

“Il disegno della facciata è un elemento di riconoscibilità, un vero e proprio landmark grazie al carattere forte dell’edificio”.

Patricia Viel, Architetto

I ricavi in milioni di Euro

521

Anni di esperienza

110

Tra le prime

5

società di costruzione italiane

- Dati 2016 -

COSTRUIAMO CASE DAL 1908
UNA GARANZIA DA OLTRE UN SECOLO

La cooperativa edile CMB nasce il 15 agosto 1908, una solida tradizione che dura da oltre un secolo. Una storia iniziata da una stretta di mano: un gesto dal forte significato simbolico che suggella un rapporto basato sulla fiducia.

Da quella stretta di mano è nato un pezzo del nostro Paese: abitazioni, ospedali, grattacieli, strade, infrastrutture e molto altro ancora. Tutti elementi che costituiscono un valore sociale durevole nel tempo a disposizione dell’intera comunità.

Da oltre 100 anni siamo fedeli ai nostri ideali e pensiamo a ciò che costruiamo non solo come a edifici o infrastrutture: per noi sono i luoghi in cui si svolgono le vite delle persone che ci hanno dato fiducia.

QualitàNewsContatti